Corrintoscana...corri nel verde...corri...corri...corri!!!!!

1^ CiaspDolomtica: tutta l’organizzazione procede al meglio!!

– 15 GIORNI alla CiaspDoloMitica

Anche la Provincia mette a disposizione quattro corse gratuite S.Stefano di Cadore – Padola.

Tutto procede sul fronte della nuova manifestazione della Val Comelico, la CiaspDoloMitica, la prima gara internazionale con le racchette da neve nel Veneto. In questi giorni si sta allestendo il tendone di 700 metri quadrati per ospitare i CiaspDoloMITICI.  Dal 9 gennaio avrà inizio il programma delle suggestive escursioni con le ciaspe, di avvicinamento alla CiaspDoloMitica ed è definito il seminario informativo, aperto a tutti, che si terrà venerdì 14 gennaio alle ore 17.00 nella sala polifunzionale a Dosoledo, su Elementi base per le escursioni invernali in sicurezza rivolto ad escursionisti con le racchette da neve e con gli sci da alpinismo, in collaborazione con la gara internazionale di sci alpinismo Pitturina Ski Race. Interverranno tre relatori esperti coordinati dal giornalista RAI Bepi Casagrande, Francesco Sommavilla – Dirigente responsabile del Centro Valanghe ARPAV Arabba, Michele Zandegiacomo – Guida alpina dell’Associazione Guide Alpine Tre Cime di Lavaredo e Fabio “Rufus” Bristot – Responsabile del Soccorso Alpino Veneto per la Provincia di Belluno.

Per la CiaspDoloMitica del 16 gennaio la Provincia di Belluno mette a disposizione uno speciale pullman gratuito per consentire a tutti di raggiungere Padola da S.Stefano di Cadore (vedi tutti gli orari sul sito ufficiale della manifestazione), servizio che da valore all’idea della CiaspDoloMitica quale “evento innovativo eco-sostenibile a km auto zero nell’area Dolomiti Unesco”.

10 gennaio primo termine iscrizioni gruppi

Intanto procedono le iscrizioni e gli organizzatori evidenziano la scadenza del 10 gennaio per le iscrizioni dei gruppi, infatti ricchi premi sono previsti per i gruppi più numerosi e per quelli più lontani. Sempre il 10 gennaio è il termine stabilito per l’iscrizione individuale on-line alla quota di soli 9 Euro per la non competitiva e di 13 Euro per la competitiva, quote che aumentano di 3 Euro dal 11.

Per le iscrizioni ed ogni informazione visita il sito ufficiale della manifestazione!

1^ CiaspDolomtica: tutta l’organizzazione procede al meglio!!ultima modifica: 2011-01-04T06:29:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo