Haile Gebreselassie: ” …ci ho ripensato. Non mi ritiro più……!

haile_gebreselassie.jpgHaile Gebreselassie ,dopo aver annunciato in modo clamoroso ed inaspettato il suo ritiro, ci ha ripensato ed ha annunciato il “controritiro”. Haile ha dichiarato di aver reagito troppo impulsivamente dopo il suo ritiro alla NYC Marathon, avvenuto intorno al 25^ chilometro per il dolore ad un ginocchio, e di non aver valutato tutte le conseguenze di ciò che stava dicendo. Sopratutto, ha detto Haile, è importante che io continui a correre anche per il mio paese, l’Etiopia:

“Mi ero allenato duramente per la Maratona di New York, ma la delusione per il ritiro è stata forte…volevo vincere!“...“Dopo la gara ero stanco e deluso dal fatto che tutto il mio lavoro era andato perso…. “

Probabilmente adesso Haile si allenerà per preparare la Maratona di Tokyo cher si svolgerà nel mese di febbraio 2011.

 


Haile Gebreselassie: ” …ci ho ripensato. Non mi ritiro più……!ultima modifica: 2010-11-16T08:30:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo