14 Novembre 2010: 30^ Maratona di Livorno. 1300 iscritti per Mezza e Maratona.

Maratona Città di Livorno

image001.jpgLivorno – 12 novembre 2010

Comunicato stampa n° 4

Da oggi si comincia!

La campestre dei ragazzi aprirà il week end di corsa

Sarà la campestre riservata ai ragazzi delle scuole medie ad aprire il week end di corsa a Livorno. Sabato mattina infatti, circa 1000 ragazzi delle scuole livornesi si sfideranno sull’erba del Campo Scuola di Via dei pensieri, dando formalmente ed ufficialmente inizio alla trentesima edizione della Maratona Città di Livorno. Un traguardo che tutti i membri del Comitato Organizzatore, vecchi e nuovi, stanno vivendo con particolare emozione. Un’emozione che sicuramente, alle 9:00 di domenica mattina, si trasformerà in commozione, nel momento in cui verrà dato il via a tutti i partecipanti con un colpo di pistola: il trentesimo. Ad iscrizioni chiuse, si contano 1300 iscritti:

1000 per la mezzamaratona e 300 per la maratona, a cui si aggiungeranno i partecipanti della Stralivorno, percorso non competitivo di 6,5km. Tutti i percorsi si snoderanno completamente sui viali a mare, zona emblema della città, sfiorando la panoramica ed amatissima Terrazza Mascagni e, soprattutto, attraversando l’Accademia Navale per correre ai fianchi del Brigantino: tutte cartoline da portare con sé a lungo. Sabato sera, per accogliere calorosamente tutti i partecipanti è previsto un pasta party presso il Circolo Arci Di Sorco in Via S. Jacopo: sarà possibile raggiungerlo con la navetta messa a disposizione dall’organizzazione con partenza dall’Expo maratona alle 19:30.

L’appuntamento è, per tutti, sabato: si apre l’area espositiva presso il Pala Cosmelli (zona impianti sportivi) per il ritiro pettorali, pacco gara e per lo shopping di materiale tecnico.

Vi aspettiamo!

Per tutte le altre informazioni: www.livornomaratona.it

Fonte Runners Comunicati.

14 Novembre 2010: 30^ Maratona di Livorno. 1300 iscritti per Mezza e Maratona.ultima modifica: 2010-11-13T06:41:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo