Maratona di Francoforte: un argento per l’Italia nella gara a staffetta!

pod val varaita.jpgNella gara riservata alle staffette, la squadra della Podistica Val Varaita, società della provincia di Cuneo, ha saputo cogliere un bellissimo secondo posto all’ultima edizione della Maratona di francoforte corsa il 31 Ottobre scorso.

Nonostante il team abbia dovuto rinunciare ad uno degli atleti di punta, Martin Dematteis. L’infortunio al piede sembrava ormai acqua passata e Martin avrebbe dovuto correre la terza frazione della staffetta per lanciare la volata finale del fratello Bernard, altra stella della Val Varaita. Martin, però, ha preferito non rischiare, visto che dopo due mesi di stop era tornato ad allenarsi soltanto lo scorso 21 ottobre. La squadra no si è comunque data per vinta e ha tirato fuori dal cilindro una prestazione eccellente. I protagonisti dell’impresa sono Simone Peyracchia, Michele Peyracchia, Patrick Carbonnier e Bernard Dematteis. Gara completata in 2h30’, per un argento che riempie di gioia e orgoglio.

Maratona di Francoforte: un argento per l’Italia nella gara a staffetta!ultima modifica: 2010-11-04T08:07:16+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo