10 Ottobre 2010: L’adidas Running Tour corre a Carpi!

carpi maratona d'italia.jpgAdidas logo.pngdigital PR.gif

 

 

 

 

 

 

Carpi si avvicina. Tra pochi giorni, si correrà la 23° edizione della Maratona d’Italia e adidas, oltre ad essere sponsor tecnico della manifestazione sportiva, porterà a Carpi una delle tappe dell’adidas Running Tour.

adidas sarà presente in piazza Martiri da sabato 9 ottobre con la sua inconfondibile cupola bianca dentro la quale per tutta la giornata di sabato prossimo si terranno i clinic dedicati a tutti gli appassionati del running.

Sia i partecipanti alla maratona che i runner alle prime armi potranno prendere parte a questi seminari gratuiti (sono a numero chiuso ed è dunque necessario iscriversi).

 

I tecnici di adidas e gli esperti di Runner’s World guideranno i partecipanti alla scoperta di tanti segreti sull’allenamento, la tecnica di corsa e la corretta alimentazione per chi fa sport. Un’opportunità unica per risolvere tanti dubbi, cancellare tanti luoghi comuni e trovare risposta alle domande più specifiche sul mondo della corsa.

Tre seminari nell’arco della giornata per principianti ed esperti

dalle ore 10.00 – 12.00 (beginner)

dalle ore 12.00-14.00 (beginner)

dalle ore 15.00 – 17.00 (intermedio/advance)

 

Al termine dei clinic Franca Fiacconi, in qualità di adidas ambassador, accompagnerà i partecipanti in una sessione di corsa per provare le nuove scarpe adidas Response Cushion 19 e il sistema di allenamento miCoach. I partecipanti riceveranno un kit omaggio composto da una t-shirt tecnica, una sacca sportiva e una copia della rivista Runner’s World.

Come iscriversi?

I clinic sono gratuiti ma i posti a disposizone sono limitati. Per iscriversi è sufficiente andare su www.runnersworld.it, accedere alla sessione dedicata all’ “adidas Running Tour” e, dalla homepage di questo blog, cliccare sul bottone di destra “iscriviti ai clinic”. Dopo aver compilato un semplice form riceverete un’ email di conferma.

adidas vi aspetta  Carpi!!!

 

 

 

adidas Italy – Ufficio Stampa: Marika Maffi Email: marika.maffi@adidas.com

Fonte : Digital PR – Alessandro Fedeli

digital PR.gif

 

10 Ottobre 2010: L’adidas Running Tour corre a Carpi!ultima modifica: 2010-10-05T23:47:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo