Atletica Leggera : l’aretina Anna Visibelli cerca l’ultima ciliegina sulla torta ai Campionati Italiani.

anna_visibelli_olimpiadi.jpgDomenica 3  Ottobre  Anna Visibelli dopo una lunga stagione cercherà di consolidare il suo primato ai campionati Italiani di Rieti……..
Un anno importante per Anna Visibelli che la vista protagonista in campo Internazionale con il 9° posto (6° come risultato) alle prime olimpiadi Giovanili di Singapore nell’agosto scorso ( vedi foto a sinistra), il 4° posto a Mosca  per le selezioni europee  con il bellissimo risultato di  metri 6.13 che  colloca l’atleta aretina fra le  migliori specialiste italiane  di tutti i tempi , la partecipazione al triangolare  Italia ,Francia,e Slovenia, i campionati mondiali studenteschi nel Quatar ed infine, e non è poco, il titolo italiano Indoor.

Domenica 3 ottobre cercherà , nonostante il grande logorio che l’ha impegnata tutto l’anno di ottenere l’ultimo traguardo dell’anno , il titolo Italiano di categoria.
Sarà una prova difficile, soprattutto per un comprensibile  rilassamento, ma siamo certi che sulla spinta dell’allenatore Paolo Tenti, Anna potrà tirare fuori quella grinta che la contraddistingue e che le ha permesso di raggiungere questi prestigiosi traguardi.
Forza Anna ancora una….!!!!!

Fabio Sinatti ( UP Policiano Arezzo Atletica )

Atletica Leggera : l’aretina Anna Visibelli cerca l’ultima ciliegina sulla torta ai Campionati Italiani.ultima modifica: 2010-10-01T21:47:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo