Campionato del Mondo WMA MASTER 2010 di 100 km su strada: il 30 Settembre termine ultimo per iscriversi. Tutte le info per farlo!!

Fidal.jpgUltra GAAA.JPGIl 30 settembre è l’ultimo giorno utile per l’iscrizione individuale al Campionato del Mondo WMA MASTER 2010 di 100 km su strada, per i tesserati Fidal con almeno 40 anni. Per l’iscrizione ogni interessato dovrà iscriversi autonomamente e gestire personalmente le necessità logistiche in loco, seguendo le istruzioni fornite dal Comitato Organizzatore Locale (http://www.gaaa.gi/), scaricando il foglio informativo (WMA Information sheet) e il modulo di iscrizione (entry form).

Per quanto riguarda la regola prevista che impone obbligatoriamente di indossare al Campionato del mondo WMA l’uniforme da gara della Federazione di appartenenza, si segnala che sul sito www.fidal.it nella sezione MASTER – sottosezione Attività Internazionale è possibile cliccare su “Materiale Master FIDAL National Team” e ordinare il materiale preferito disponibile della Team Look, a pagamento.

Si raccomanda di verificare i tempi segnalati per la spedizione.

 

Per quanto riguarda invece l’autorizzazione della Federazione a partecipare, è sufficiente inviare il modulo di avvenuta iscrizione al seg. indirizzo mail:

mauro.decarli@fidal.it e chiedere apposita autorizzazione, segnalando il codice della tessera Fidal (ovviamente rinnovata per il 2010) e il codice della società di appartenenza.

 

Fonte: Stefano Scevaroli

Coordinatore Tecnico federale – settore Ultramaratona

Campionato del Mondo WMA MASTER 2010 di 100 km su strada: il 30 Settembre termine ultimo per iscriversi. Tutte le info per farlo!!ultima modifica: 2010-09-29T08:07:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo