26 Settembre 2010: Al Memorial Annetti prevale l’incertezza !! Analisi del percorso, previsioni e programma della manifestazione.

UP Policiano.jpgDomani nella classica  Arezzo-Lignano-Policiano dovrebbe essere una sfida  tutta in casa Polisportiva  Policiano Arezzo Atletica   fra Occhiolini, Guidelli ed Annetti ma………………..

Programma della DOMENICA MATTINA:
Al momento sono  circa 150 gli atleti iscritti al 14° memorial Annetti che si correrà domattina 26 Settembre con partenza dal Bar dello Stadio di Arezzo alle ore 9,30, per poi proseguire verso il Bagnoro , Gragnone (dove sarà posto il 1° rifornimento) dopo di che gli atleti dovranno affrontere la “terribile” salita di Lignano ( con pendenze fino al 20% ). Al valico di Lignano sarà posto il 2° rifornimento, poi giù per la discesa dove gli atleti, coloro che ne avranno ancora nelle gambe, potranno gettarsi a tutta velocità per raggiungere Policiano passando per La Sassaia, dove sarà posto il  3° ed ultimo rifornimento, gli ultimi 2 km saranno tutti in pianura fino a raggiungere Policiano e la sede della Polisportiva Policiano Arezzo Atletica.
La gara, molto impegnativa di km 17,400, è un test utile per la maratonina Città di Arezzo del prossimo 31 Ottobre.

Al momento, per la vittoria,  sembrano giocarsela gli atleti della Polisportiva Policiano con  Filippo Occhiolini, Fabio Guidelli ed Alessandro Annetti, anche se non escludiamo che all’ultimo momento si presentino alla partenza atleti che potrebbero stravolgere le previsioni.
In campo Femminile ci sarà la vincitrice dello scorso anno Paola Garinei dell’Avis di Perugia che  dovrà vedersela con Francesca Scarselli, Caterina Giofrè e le aretine Boncompagni , Picchirilli e Romanelli .
Nella categoria veterani Leo Fabbri avrà un compito non facile con Antonio Prozzo dell’atletica Futura ed Enzo Carnesciali.
Lotta incerta anche nella categoria Argento tra Moreno Sinatti  ed  Enzo Patrussi.
Ricordiamo che sarà attivo il servizio navetta da Policiano per Arezzo  alle ore 8,30
Ritrovo al Bar dello stadio  8,45 9,00 -Partenza ore 9,30.
Al termine della gara saranno poste in funzione le Docce presso la Polisportiva Policiano Arezzo Atletica.
Le premiazioni si svolgeranno intorno alle ore 11,45. I premi di categoria saranno  20 ( e non 15 come annunciato erroneamente nel precedente comunicato ).
Programma DOMENICA POMERIGGIO:
Nel pomeriggio si effettueranno le gare del settore Giovanile . Prime partenze alle ore 15,30: hanno risposto all’appello oltre 100 atleti in rappresentanza  delle società: Atletica Futura Firenze, Rinascita Montevarchi, Podistica il Campino, Arcs Strozzacapponi Perugia
Alga Etrusca e  scuola elementare di Policiano.
Si prevede una grande giornata di sport in ricordo di Gabriele a cui  piaceva tanto correre.
Al termine  della giornata premiazioni per tutti i bambini accompagnata da musica.
Vi aspettiamo numerosi!!
LOGISTICA:
Parcheggio del Mattino e del Pomeriggio: non alla Polisportiva  dove sarà allestito un campo da Calcetto per il torneo giovanile ed il percorso della gara podistica, ma nei parcheggi lungo la strada principale del paese,Grazie.

Guarda il Programma del 14 Memorial Annetti 20101.pdf

Fabio Sinatti

26 Settembre 2010: Al Memorial Annetti prevale l’incertezza !! Analisi del percorso, previsioni e programma della manifestazione.ultima modifica: 2010-09-25T15:22:37+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo