19 Settembre 2010: si corre la Mezza di Monza!

mezza monza.jpgDomenica 19 settembre all’Autodromo di Monza niente Pit Stop ma rifornimenti con bevande e cibi solidi vari, niente cambio gomme dure o morbide ma scarpe cat. A3 oppure A2 oppure….etc…etc: qui domenica si svolgerà la  settima edizione della Mezza di Monza una settimana dopo aver ha festeggiato il trionfo Ferrari al GP d’Italia.

Andrea Arbizzoni Assessore allo Sport del Comune di Monza:

“La Mezza di Monza e una manifestazione ormai consolidata, frutto della collaborazione fra i vari enti – ha spiegato  ed e la dimostrazione che quando si riesce a fare rete si possono ottenere grandi risultati”.

Dario Allevi, Presidente della Provincia di Monza Brianza:

“Questo e un evento cresciuto nel corso degli anni grazie ad un’organizzazione professionale. Siamo orgogliosi di ospitare nuovamente nel nostro territorio la Mezza di Monza simbolo del binomio autodromo-parco che speriamo possa diventare sempre piu contenitore di nuove manifestazioni”.

Pierfranco Maffe, Assessore all’Istruzione, Parchi, Famiglia e Politiche Sociali del Comune di Monza:

“La Mezza di Monza e uno degli eventi piu importanti della nostra citta ci auguriamo che anche quest’anno per i podisti e per le loro famiglie sia una giornata di festa da vivere nel Parco di Monza, vera e propria palestra a cielo aperto”.

Il Credito Bergamasco ( sponsor )

“Abbiamo scelto di continuare a sostenere la Mezza di Monza perché e una manifestazione capace ogni anno di coinvolgere sempre piu persone a praticare uno sport semplice e pulito come il running”.

La segreteria della Mezza di Monza e sottoposta in queste ore ad un vero e proprio tour de force: 2400 ( 2347 il record degli anni precedenti ) le adesioni gia verificate e registrate quando manca un solo giorno alla chiusura delle iscrizioni.

Massimo Magnani, Luigi Vigano e Ulrike Wachtler promotori di questa manifestazione (organizzata da AS.P.E.S. Milano e Prosport Eventi.):

“Queste parole ci regalano la forza e l’energia per continuare ad andare avanti – ha concluso Magnani – domenica si concludera un primo ciclo del progetto iniziato sette anni fa. E si apriranno nuovi orizzonti, che prevedono un ulteriore salto di qualita e l’idea di puntare sempre piu in alto, facendo diventare la Mezza di Monza gara internazionale. Monza, il suo autodromo, il suo meraviglioso parco e il suo glorioso trascorso atletico, se lo meritano”.

19 Settembre 2010: si corre la Mezza di Monza!ultima modifica: 2010-09-18T07:55:38+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo