Campionati Europei Atletica Leggera: Ritiro al 30.0 km per Baldini.

baldini.jpgStefano Baldini non ce l’ha fatta ed al 30.0 km della Maratona Maschile in corso a Barcellona valida per il Campionato Europeo di Atletica Leggarea si è ritirato.

Il campione, che era tornato alle corse ufficiali proprio in questa occasione dopo che due anni fa so era ritirato, era apparso in difficoltà già da qualche km poi il ritiro.

Nell’intervista post ritiro Baldini ha dichiarato:

” ….sono molto dispiaciuto, avrei voluto essere più competitivo ce l’ho messa tutta ma non ce l’ho fatta Non riuscivo a stare al passo con gli altri. Ho sbagliato alcune valutazioni, ho chiuso male, è il segnale del tempo che passa. Questa gara non era alla mia portata, ho cercato di non rispondere agli scatti , stare tranquillo, ma le condizioni erano pessime e ci sarebbe voluta una preparazione migliore che non sono riuscito a fare Speriamo che gli altri facciano bene. Chiedo scusa a tutti…….. Ho chiuso con le maratone, mi dedicherò a gare più brevi per non sprecare la preparazione che ho fatto in questi ultimi mesi.

Campionati Europei Atletica Leggera: Ritiro al 30.0 km per Baldini.ultima modifica: 2010-08-01T11:45:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo