20 Giugno 2010: “Cala Violina Run Race” . Correre immersi nella natura

Cala Violina volantino.jpgcala violina percorso2010-copia.jpgLa gara podistica di Cala Violina del 20 Giugno 2010 è una scommessa. La SBR3, Società leader nel settore della multidisciplina con i suoi atleti di livello mondiale e le sue gare organizzate a livello nazionale, si mette in gioco cercando di dar nuovamente vita ad una delle più affascinanti  competizioni nel panorama del running italiano. Dopo anni di assenza dai calendari podistici torna la località più amata dai runners della penisola che hanno apprezzato negli anni passati l’emozione che si prova nel gareggiare immersi nella natura del luogo.

Accanto alla mia Società c’è l’entusiasmo di tutti gli enti locali del territorio: dalla Provincia di Grosseto al Comune di Scarlino, ognuno orgoglioso di questa avvincente rinascita. Percorreremo un cammino che ci porterà, negli anni, a diventare paradigma di riferimento per chi vuol coniugare le ragioni dell’agonismo sportivo, del wellness e del turismo sportivo. Accompagnateci in questo percorso, appassionatevi con noi.

Guarda il percorso:

cala violina percorso2010-copia.jpg

 

 

 

 

Organizzatore: SBR3 a.s.d.

Referente gara: Marco Baldo


Segreteria organizzativa: SBR3, 3481026978

E-mail: martina@sbr3.it

Web: www.sbr3.it

Data: Domenica 20 Giugno 2010

Località: Area Faunistica e Riserva Naturale ‘Le Bandite’ – Puntone di Scarlino (GR)

Descrizione evento: CALA VIOLINA RUN RACE – Gara podistica OPEN


Per ulteriori info leggete il documento allegato in formato PDF dove troverete tutte le indicazioni sulla gara,il luogo e le iniziative correlate alla manifestazione:


guida-tecnica-cala-violina-runrace-2010.pdf

 

Oppure visitate il sito:

 

 

http://www.casaolivo.com/sbr3/2010/05/cala-violina-runrace/

20 Giugno 2010: “Cala Violina Run Race” . Correre immersi nella naturaultima modifica: 2010-05-22T17:37:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “20 Giugno 2010: “Cala Violina Run Race” . Correre immersi nella natura

  1. Dato che si parla di Cala Violina e sport non posso fare a meno di segnalare il podere Giarlinga a Massa Marittima, che segnalo perchè vicino a questa spettacolare spiaggia e, particolare non trascurabile, ci sono stato benissimo, consigliabile soprattutto agli amanti della mountain bike come me. Date un’occhiata al sito

    http://www.poderegiarlinga.it/

I commenti sono chiusi.