Correre aiuta a fare più sesso…sarà vero?

uomo-donna di corsa.jpgUn sondaggio, condotto nel Regno Unito da un’organizzazione no profit, che fornisce assistenza a pazienti affetti da gravi malattie ha portato alla luce questo risultato. Sono state interpellate 2000 persone: la metà faceva regolarmente jogging, l’altra metà no ed a tutte sono state fatte delle domande circa la loro attività sessuale.

 

Il risultato è stato che il 3% dei podisti aveva, in media, due rapporti sessuali ogni giorno. Uno su dieci, invece, ne aveva almeno uno. Invece un atleta su 10 faceva pensieri erotici mentre corre. Diversa la situazione per quanto riguarda chi non pratica jogging. Uno su quattro, in questo caso, faceva sesso soltanto una volta al mese o addirittura di meno. Se però si chiedeva alle donne perché correva, queste rispondevano che il primo pensiero era quello della forma fisica e dei benefici per il corpo (e non il sesso).

Il sondaggio ha anche portato alla luce il fenomeno del cosiddetto “flunning”, vale a dire il correre e il flirtare, naturalmente con delle colleghe di corsa. Un quarto dei partecipanti, in prevalenza maschi, ha confessato di correre anche per questo motivo: la possibilità di conoscere altre donne. Quindi un avvertimento a tutte le donne che corrono…..non fatevi incantare dal podista troppo ” amico “e state attente a come vi guarda. A meno che anche voi non stiate correndo per lo stesso motivo e quindi tanto vale……

Lo staff Corrintoscana

Correre aiuta a fare più sesso…sarà vero?ultima modifica: 2010-03-30T00:55:17+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo