La mascotte del Golden Gala è Romeo!!

Ecco Romeo, la mascotte del Golden Gala! Versione stampabile

Allo stand del Golden Gala allestito al Villaggio ospitalità della Maratona di Roma (Palazzo delle Esposizioni, apertura 10-20), è presente una simpatica novità: è Romeo, la mascotte del meeting internazionale dello Stadio Olimpico (quarta tappa della Diamond League IAAF, in programma il 10 giugno prossimo), un gatto dal pelo rossiccio che accompagnerà d’ora in avanti tutte le inizative promozionali del meeting. Romeo, con il suo sorriso accattivante (e riconoscibile per l’abbigliamento da antico popolano, ma…con scarpe di gomma), circola per il Villaggio della maratona romana, invitando i visitatori allo Stadio Olimpico la sera del 10 giugno.


Ma non solo. L’invito è valido anche per lo stand del Golden Gala, perché qui è possibile ottenre un gadget dal doppio significato. E’ il pettorale-gara ufficiale del Golden Gala, che i visitatori potranno anche ottenere in forma personalizzata, con il proprio cognome, come i campioni che prenderanno parte al meeting la sera del 10 giugno. E non è ancora finita qui. Perché il pettorale, vale anche come biglietto d’accesso ad una iniziativa senza precendeti: i suoi possessori potranno prendere parte ad una sfilata sulla pista dello Stadio Olimpico la sera del meeting, appena un’ora prima dell’inizio delle gare, prima di accomodarsi in tribuna. Allo stand del Golden Gala, con il pettorale-gara, è in distribuzione un volantino esplicativo dei termini dell’iniziativa. Un modo per vedere l’Olimpico, da una posizione di assoluto privilegio. La posizione degli atleti.

Nella foto in alto, Romeo posa di fronte allo stand del Golden Gala; in baso, è con Pietrino, il “collega” della Maratona di Roma (Foto di Gianluca Vannicelli)

La mascotte del Golden Gala è Romeo!!ultima modifica: 2010-03-22T08:00:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo