PROGETTO “LANCIO DEL GIAVELLOTTO”

PROGETTO “LANCIO DEL GIAVELLOTTO” FIDAL TOSCANA

lancio giavellotto.jpgIl Comitato Regionale Toscano organizza un Corso di approfondimento tecnico sul Lancio del Giavellotto, con i seguenti obiettivi:

• avviamento e perfezionamento tecnico degli atleti della regione appartenenti alle categorie “cadetti/e” e allievi/e (in base alle richieste potranno essere inseriti anche atleti/e della categoria juniores);

• crescita culturale dei tecnici sociali sui temi della didattica, tecnica e preparazione condizionale.

Il Corso sarà diretto dal Responsabile Regionale di settore Prof. Riccardo Ceccarini che si avvarrà della collaborazione dal tecnico Claudia Coslovich.

Sono previste sedute di allenamento in campo/palestra e trattazioni teoriche dei vari argomenti.

Vista la tipologia del Corso è indispensabile che gli atleti partecipanti al Corso siano sempre accompagnati dal loro tecnico sociale.

Le adesioni devono pervenire a questo Comitato Regionale entro il 20 febbraio p.v. via mail (cr.toscana@fidal.it) oppure tramite fax (055 571401).

In base alla provenienza degli iscritti sarà stabilita e tempestivamente comunicata la sede del 1° incontro (sabato 27 Febbraio) nel corso del quale sarà concordato il calendario del corso stesso (strutturato su circa 5 incontri).

PROGETTO “LANCIO DEL GIAVELLOTTO”ultima modifica: 2010-02-19T23:20:38+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo