16 ottobre 2011: NEW BALANCE SPONSOR TECNICO DELLA V^ ECOMARATONA DEL CHIANTI.

clip_image002.jpgclip_image002.jpgAl fianco dello sport e degli sportivi. Domenica 16 ottobre New Balance sarà sponsor tecnico della Ecomaratona del Chianti, giunta alla quinta edizione. Attraverso l’allestimento delle zone di partenza ed arrivo e fornendo materiale tecnico ai vincitori, New Balance firmerà con la propria qualità tecnica una giornata all’insegna della corsa e della bellezza naturalistica.

 

foto.jpgfoto 2.jpgfoto 3.jpg

 

 

 

La partenza della V edizione della Ecomaratona del Chianti sarà a Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena, domenica 16 ottobre alle 9.30. L’edizione passata ha registrato la presenza di più di 2000 podisti provenienti da tutto il mondo. Il percorso si corre prevalentemente su strade sterrate e attraversa alcuni dei luoghi storicamente più importanti e suggestivi  d’Italia. La lunghezza è di 42 km con un dislivello positivo di circa 900 metri. La manifestazione si compone di altri due eventi podistici: la Chianti Trail di 18 Km la Ecopasseggiata della lunghezza di 10 Km.

 

“Correre non sarà mai… più naturale di così”, questo lo slogan che lega lo sponsor tecnico New Balance e la Ecomaratona del Chianti 2011, organizzata dall’Associazione Dilettantistica Polisportiva “La Bulletta”.

 

Per informazioni visitare il sito www.ecomaratonadelchianti.it e www.newbalance.it, mentre è possibile effettuare l’iscrizione on line (con carta di credito o carta prepagata) al sito www.activeglobal.com

New Balance – Nasce a Boston ai primi del ‘900 come produttore di archi e supporti plantari funzionali al benessere e alle prestazioni sportive. Rapido il passaggio alla produzione di calzature di qualità superiore, realizzate per soddisfare le esigenze reali dei propri consumatori. Da oltre 100 anni continua a produrre scarpe sportive di alta qualità, fedeli ai valori originali di “Integrità”, “Lavoro di Team” e “Soddisfazione totale del consumatore”, investendo in ricerca per migliorare le proprie tecnologie e le tecniche produttive, nelle cinque fabbriche negli USA e nello stabilimento europeo di Flimby, operativo dai primi anni ’80. Oggi è l’unica company leader del settore a mantenere siti produttivi in occidente, dove vengono prodotte le scarpe running ed i modelli top della linea lifestyle, fedele alla sua filosofia di voler essere soprattutto la migliore azienda al mondo e non tanto o solo la numero uno.

www.newbalance.it

 

Fonte:

UFFICIO STAMPA NEW BALANCE ITALIA

SLALOM SRL | ALBERTO LUCCHINI | alberto_lucchini@slalom.it | 02 58309584 int. 130  

16 ottobre 2011: NEW BALANCE SPONSOR TECNICO DELLA V^ ECOMARATONA DEL CHIANTI.ultima modifica: 2011-10-13T23:00:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo