19 Giugno 2011: a Quarrata vincono Fabrizio Becattini e Stefania Bargiacchi. Commento e Classifiche.

scarpinata podistica,quarrata,giancarlo ignudi,becattini,bargiacchi,sport,podismo,news sportivePER FABRIZIO Becattini il detto “  Nemo profeta in patria” non vale. A Montemagno di Quarrata il podista locale infatti in 30’55” si è aggiudicata la “Scarpinata Podistica”, organizzata dalla Fattori Quarrata su un percorso competitivo di chilometri 8 e non competitivo di chilometri 4. Becattini ha vinto nettamente mettendosi alle spalle Stefano Bianchini (Toscana Atletica Empoli), Antonio Di Sandro (Individuale), Claudio Falasca (Vinci), Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico), Leandro Chiparo (Atletica Prato), Daniele Rossi (Fattori Quarrata), Roberto Amato (Montemurlo Runners), David Pellegrinotti (Le Lumache) e Simone Lenzi (Croce Oro Montale).

Sorprendente prova nei Veterani per Mauro Cei (Toscana Atletica Empoli) giunto 6° assoluto in 33’07” e leader della categoria, dopo aver vinto il giorno prima fra i Veterani a Cerbaia di Lamporecchio, davanti a Gianfranco Lucente (Nuova Lastra a Signa) e Luca Guazzini (Amici di Mario) mentre negli Argento ad imporsi in 36’41” è stato PierGiovanni Pacini (Atletica Casalguidi) superando Carlo Matulli (Alto Reno) e Roberto Corradossi (Cai Pistoia). Nel settore femminile sul podio più alto in 36’31” è salita Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) che si è sbarazzata di Milena Megli (Podistica Val di Pesa), Monica Franchi (Atletica prato), Lucia Donati (La Stanca Valenzatico) e Maida Mei (Cai Pistoia). Maria Pasquariello (Atletica prato) in 42’00” ha fatto proprio il primato invece fra le Donne Veterane, seconda piazza per Morena Gavazzi (Silvano Fedi Pistoia) e terza di Loredana Collina (Calenzano). Con 14 iscritti la Silvano Fedi Pistoia si è aggiudicata la graduatoria di società seguita da La Stanca Valenzatico (11), Podistica Pratese (9), Croce Oro Montale (8) e Bonelle (7).

Guarda le classifiche:

MONTEMAGNO.pdf

MONTEMAGNO.xlsx

MONTEMAGNO.xls

TROFEO NATALE TAMBURINI – CERBAIA DI LAMPORECCHIO.pdf

TROFEO NATALE TAMBURINI – CERBAIA DI LAMPORECCHIO.xlsx

TROFEO NATALE TAMBURINI – CERBAIA DI LAMPORECCHIO.xls

Fonte: Giancarlo Ignudi.

19 Giugno 2011: a Quarrata vincono Fabrizio Becattini e Stefania Bargiacchi. Commento e Classifiche.ultima modifica: 2011-06-20T21:33:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo