Atletica Leggera: Bolt debutta ad Oslo il 09 Giugno 2011.

bolt.jpgPer la prima volta nella sua carriera Bolt correrà al Bislett Games di Oslo, nell’ambito della Samsung Diamond League 2011 in programma il 9 Giugno,  sulla mitica pista norvegese nella gara dei 200 metri, distanza sulla quale detiene il primato del mondo con il fantastico 19”19 dei Mondiali di Berlino.Ecco cosa ha dichiarato ai giornalisti:

“Non vedo l’ora di gareggiare per la prima volta nella mia carriera a Oslo. Ho sentito che su questa pista sono stati battuti 69 record del mondo. Sarà emozionante correre in questo stadio famoso.”, ha detto Bolt.

“Nell’anno dei Mondiali ogni meeting sarà importante in preparazione di Daegu dove il mio obiettivo sarà difendere i tre titoli conquistati a Berlino. Oslo e altre apparizioni nei meeting della Diamond League saranno un’importante tappa di avvicinamento verso i mondiali. L’infortunio della scorsa estate è perfettamente guarito e la mia preparazione sta procedendo secondo i piani. Debutterò con qualche staffetta e alcuni 400 metri durante l’inverno”….

Atletica Leggera: Bolt debutta ad Oslo il 09 Giugno 2011.ultima modifica: 2011-01-19T10:00:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo