Trofeo “Avis Copit – Circolo Arci Torbecchia”: vincono Massimiliano Begliomini e Chiara Giangrandi.

sport,corsa,trofeo,avis copit,massimilano begliomini,chiara giangrandi,podismosport,corsa,trofeo,avis copit,massimilano begliomini,chiara giangrandi,podismoAFFERMAZIONE doppia nell classico trofeo “Avis Copit – Circolo Arci Torbecchia” che la società Podistica Avis Copit Pistoia in collaborazione con il locale circolo ha organizzato nella località all’estrema periferia nord di Pistoia sulla distanza di 9 chilometri.

Infatti a tagliare per primo il traguardo è stato dopo 35’33” Massimiliano Begliomini (Silvano Fedi Pistoia, foto in alto a sx) appartenente alla categoria Veterani mentre negli Assoluti ad imporsi è stato il fiorentino Giuseppe Quinzi (Nuova Atletica Lastra )  in 35’59” precedendo di 38” Roberto Ria (Livorno Team Running) e di 55” Alberto Antonelli (Atletica Prato), seguono poi Alessio Melani (Atletica Prato), Marco Gasperini (Pieve a Ripoli), Matteo Innocenti , Massimo Donati (entrambi Cai Pistoia), Luca Silvestri (Massa e Cozzile), Giacomo Bugiani (Silvano Fedi Pistoia) e Fabio Sommariva (Podistica Fattori Quarrata). Nei Veterani alle spalle di Begliomini è giunto staccato di 1’12”  Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra) mentre a 3’18” Alessandro Giovannetti (Silvano Fedi Pistoia). Ancora un rappresentante della Silvano Fedi a svettare negli Argento con podio più alto per Franco Dami ( foto a destra in alto) che ottiene il tempo di 39’20” seguito a 35” da Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) e a 59” dal compagno di colori Roberto Mei mentre negli Oro la vittoria ha arriso a Norico Cenci (Pieve a Ripoli) in 46’27”. Momento d’oro invece per Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane, foto in alto al centro) che fa propria la gara femminile in 39”43” battendo di 3’25” Gianfranca Secci (Montemurlo) 3 di 5’35” Elisa Dami  (Silvano Fedi), alle loro spalle Tiziana Dami (Silvano Fedi Pistoia) e Caterina Ferroni (Marciatori Marliesi). Non conosce avversarie Silvana De pasquale (Il Fiorino) nelle Veterane coprendo i 9000 metri in 45’49”, piazza d’onore per Patrizia Franchi (Cai Pistoia) e gradino più basso del podio a Maria Pasquariello (Atletica Prato). Con 45 iscritti la Silvano Fedi Pistoia si è aggiudicata la graduatoria per società, secondo gradino per il Cai Pistoia (18) e terzo per il Gp Massa e Cozzile (13).

Fonte:

Giancarlo Ignudi

Trofeo “Avis Copit – Circolo Arci Torbecchia”: vincono Massimiliano Begliomini e Chiara Giangrandi.ultima modifica: 2013-07-11T15:33:00+00:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento