“1^ Passeggiata fra gli olivi e la collina”: dominio degli atleti del Marocco!

CHIARA.jpgPARLA marocchino la prima edizione della “Passeggiata fra gli olivi e la collina” che il Gruppo Podistico Massa e Cozzile ha organizzato assieme all’associazione “L’olivo e dintorni” all’ Oleificio Sociale Valdinievole.

Sul percorso competitivo di 7000 metri ad imporsi è stato in 24’28” Jilali Jamali (Parco Alpi Apuane) che ha messo alle sue spalle Andrea Gesi (Team Cellfod), Andrea Giovannelli (Virtus Lucca), Gianluca Salvioni (Parco Alpi Apuane) e Daniele Iodice (Vinci). Fra i Veterani podio più alto a Maurizio Lorenzetti (la Galla Pontedera) che ha coperto la distanza in 27’03” superando Mileno Frediani (Atletica Lamporecchio) e Riccardo Cecconi (Silvano Fedi Pistoia) mentre negli Argento Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) in 29’10” è stato il più forte di tutti battendo Santi Santangelo (Atletica Castello) e Giuseppe Iacopetti (Atletica Lastra a Signa). La gara femminile ha visto il dominio di Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane, foto in alto) che i 7 chilometri li ha corsi in 29’14”, ben 3’15” meglio rispetto a Barbara Martini (Casa Culturale San Miniato Basso) e 5’32” di Tiziana Dami (Silvano Fedi Pistoia), ancora più lontane Fatma Bouolahfa (Maiano) e Maida Mei (Cai Pistoia). Con 11 iscritti la Podistica Fattori Quarrata ha vinto la graduatoria per società, piazza d’onore all’ Atletica Valdinievole (10) e gradino più basso del podio per la Silvano Fedi Pistoia (9).

Classifica PASSEGGIATA FRA GLI OLIVI E LA COLLINA.xls

Fonte:

Giancarlo Ignudi

“1^ Passeggiata fra gli olivi e la collina”: dominio degli atleti del Marocco!ultima modifica: 2013-07-11T15:27:00+00:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento