Cronaca Atletica: Oscar pistorius spara e uccide la fidanzata!

pistorius-ap7.jpgpistorius,atletica,omicidio,sport,fidanzata(Foto  AP) Oscar Pistorius ha sparato alla fidanzata. La polizia sudafricana sta interrogando l’atleta paraolimpico. Le circostanze dell’accaduto non sono ancora chiare. Secondo una radio locale, ‘Blade Runner’ – come viene chiamato l’atleta – potrebbe averla scambiata per un ladro.

La tragedia, avvenuta proprio nel giorno di San Valentino, ha avuto luogo nell’abitazione dell’atleta a Pretoria, nella zona di Silver Lakes. Secondo i media sudafricani, l’incidente è avvenuto verso le 04.00 del mattino. I dettagli non sono ancora chiari, ma il capitano della polizia Sarah Mcira ha riferito che la donna, sulla ventina, è stata colpita alla testa e al braccio ed è morta sul posto. Pistorius è stato fermato dalla polizia e comparirà in giornata davanti alla corte di Pretoria.

Pistorius è in stato di fermo e comparirà davanti a un magistrato di Pretoria nelle prossime ore. L’atleta, che corre indossando protesi in fibra di carbonio, è stato il primo amputato a correre alle Olimpiadi e ha raggiunto le semifinali dei 400m a Londra 2012.

 

Fonte:

Affaritaliani.it

Cronaca Atletica: Oscar pistorius spara e uccide la fidanzata!ultima modifica: 2013-02-14T09:07:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo