23° Trofeo “Contea delle Cerbaie”: Beacttini e Giangrandi sul podio più alto.

trofeo,crbaie,corsa,news,sport,chiara giangrandi,fabrizio becattinitrofeo,crbaie,corsa,news,sport,chiara giangrandi,fabrizio becattiniERANO circa 300 i podisti che si sono dati appuntamento a Cerbaia di Lamporecchio per il 23° Trofeo “Contea delle Cerbaie”, manifestazione podistica organizzata dalla Polisportiva Arci Tamburini con la collaborazione tecnica dell’ Atletica Valdinievole.

E a tagliare per primo il traguardo dei 15 chilometri dopo 47’42” è stato Fabrizio Becattini (Atletica Vinci) che ha staccato di 21” Fabio Malus (Antraccoli) e di 1’05” Roberto Gianni (Parco Alpi Apuane), più distanti Marco Guerrucci (Parco Alpi Apuane) e Matteo Crudeli (Atletica Vinci). Fra i Veterani il successo ha arriso a Paolo Giurleo (Maiano) davanti a Mileno Frediani (Valdarno) e Sergio Benvenuti (Maiano) mentre negli Argento podio più alto per Silvano Fioravanti (Atletica La Galla Pontedera) seguito da Roberto Mei e Claudio Giannini, entrambi della Silvano Fedi Pistoia. In 54’21” Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane) ha fatto propria  la gara femminile, piazza d’onore per Gianfranca Secci (Montemurlo) a 4’07” e gradino più basso di Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia) a 5’13, appena sotto al podio Concetta Bonaffini (Toscana Atletica Empoli) e Lucia Donati (La Stanca Valenzatico). Nelle Veterane la vittoria è andata alla “solita” Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) superando Daina Biagioni (Misericordia Aglianese) ed Elisabetta Bellini (Le Lumache). La graduatoria per società ha visto imporsi l’ Avis Copit Pistioia con 21 iscritti, secondo posto per l’ Atletica Valdinievole con 16 e terza piazza alla Silvano Fedi Pistoia (14).
 
Fonte: Giancarlo Ignudi

23° Trofeo “Contea delle Cerbaie”: Beacttini e Giangrandi sul podio più alto.ultima modifica: 2012-11-29T00:44:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo