UltraMaratona: Palladino e Casiraghi vincono all’Eroica Running 2012.

ultramaratona,eroica running,sport,corsa,podismoSi è svolta oggi, nel comune di Gaiole in Chianti, la terza edizione dell’ “Eroica Running”, Ultramaratona di 65 km. La manifestazione, inserita nel Calendario Ultramaratona 2012 IUTA, prevedeva anche i traguardi Maratona, 21 km+21 km “Staffetta per Due” ed i percorsi di 1, 6 e 15 km per la camminata ludico motoria e non competitiva .

Il percorso di questa manifestazione è conosciuto per essere duro quanto affascinante, molto selettivo e adatto a chi vuol provare la sensazione del “brivido” nel percorrere “qualche km in più” rispetto alla Maratona su percorso impegnativo, duro, affascinante e meraviglioso. L’ edizione di quest’anno dell’ “Eroica Running 65 km” ha visto vincere al maschile Daniele Palladino (ritratto nella foto in alto, di Denise Quintieri, vincitore 2011) ed al femminile Monica Casiraghi. Nella “distanza Maratona” hanno vinto Alessandro Francini e Cinzia Rinvenuto, mentre nella “Staffetta per Due 21 + 21 km” la vittoria è andata alla coppia Salvatore Basile e Francesco Caroni.

Fonte Info “Eroica Running” e Foto: Denise Quintieri

UltraMaratona: Palladino e Casiraghi vincono all’Eroica Running 2012.ultima modifica: 2012-11-05T10:00:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo