Trofeo”Don Valerio Menichetti- La Banchina”: vincono Marco Guerrucci e Luisa Betti.

don valerio menichetti,la banchina,trofeo,guerrucci,betti,corsa,news,sportdon valerio menichetti,la banchina,trofeo,guerrucci,betti,corsa,news,sport(nelle foto a lato marco Guerrucci e Luisa Betti)

POCO più di un centinaio di concorrenti hanno onorato il 4° Trofeo “Don Valerio Menichetti” –  1° Trofeo “La Banchina” , manifestazione podistica che il circolo Acli Spazzavento ha organizzato nell’ omonima frazione del comune di Pistoia sulla distanza di 10300 metri.

don valerio menichetti,la banchina,trofeo,guerrucci,betti,corsa,news,sport(nella foto a lato Silvana De Pasquale)

Ad alzare le braccia sul traguardo finale è stato Marco Guerrucci (Gp Parco Alpi) in 38’20” precedendo il compagno di società Roberto Gianni, Paolo Tosetti (Toscana Atletica Caripit), Fabio Sommariva (Podistica Fattori Quarrata) e Pier Luigi Gallo (Silvano Fedi Pistoia). Riccardo Cecconi (Silvano Fedi Pistoia) ottiene il primo posto nei Veterani in 43’39” davanti al compagno di colori Mauro Picchi, e ad Alfonso Cacciatore (Individuale) mentre Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) in 44’28” fa sua la categoria Argento su Mauro Giannini, anch’esso della Silvano Fedi, e Gerardo Baicchi (Cai Pistoia). Nelle donne si aggiudica la gara la pistoiese Luisa Betti (Silvano Fedi Pistoia) in 51’32” battendo Monica Di Natale, pure lei della Silvano Fedi. Nelle Veterane ennesimo successo di Silvana De Pasquale (Il Fiorino) in 49’40”, seconda Daina Biagioni (Misericordia Aglianese) e terza Isolina Mazzoni (Parco Alpi Apuane). La classifica di società è ad appannaggio della Silvano Fedi Pistoia con 20 iscritti , piazza d’onore per la Fattori Quarrata e gradino più basso del podio per la Misericordia Aglianese.

Fonte: Giancarlo Ignudi

Trofeo”Don Valerio Menichetti- La Banchina”: vincono Marco Guerrucci e Luisa Betti.ultima modifica: 2012-07-08T12:53:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo