16 Giugno 2012: Fabrizio Becattini ed Elisa Dami trionfano nelle “Colline del Montalbano”.

montemagno,quarrata,montalbano,colline,corsa,febrizio becattini,elisa damimontemagno,quarrata,montalbano,colline,corsa,febrizio becattini,elisa damiSABATO di corsa a Montemagno di Quarrata per oltre 120 podisti che si sono dati battaglia nella 3a Scarpinata podistica “Le colline del Montalbano” organizzata dal circolo Acli Montemagno con la collaborazione della Podistica Fattori Quarrata. E sulle strade di casa non poteva assolutamente tradire le attese nella gara assoluta  Fabrizio Becattini (Atletica Vinci) che ha staccato tutti sugli 8 chilometri del percorso mettendosi alle proprie spalle Marco Ludovici (Forhans Team), il compagno di colori Claudio Falasca, Fabio Sommariva (Fattori Quarrata) e David Bianchini (Atletica Montecatini).

Fra i Veterani il successo è invece andato a Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) davanti a Gianfranco Lucente (Nuova Atletica Lastra) e Graziano Petrucci (Silvano Fedi Pistoia) mentre fra gli Argenti assoluto dominio di Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia), giunto ottavo assoluto, che è riuscito a sbarazzarsi del compagno di squadra Roberto Mei e di Angelo Maceroni (Massa e Cozzile). La gara femminile ha visto prevalere la forte Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia) brava a prevalere su Caterina Ferroni (Marciatori Marliesi), la sorella Tiziana, Giulia Lodovici (Massa e Cozzile) e Marina Matulli (Individuale) con Silvana De Pasquale (Il Fiorino) che ha invece fatta sua la gara delle Veterane precedendo Sandra Bartoli (Croce Oro Montale) e Isabella Santini (Silvano fedi). La graduatoria per società con 12 iscritti è stata vinta da La Stanca Valenzatico, seconda Croce Oro Montale (8) e terze a pari merito Atletica Prato e Vinci (5).

Fonte: Giancarlo Ignudi

16 Giugno 2012: Fabrizio Becattini ed Elisa Dami trionfano nelle “Colline del Montalbano”.ultima modifica: 2012-06-17T19:12:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo