29 Aprile 2012: ad Arezzo torna la storica “Corsa del Saracino” giunta alla 28^ Edizione!!

792077112.pngDomenica 29 Aprile si correrà ad Arezzo la 28^ Edizione della storica Corsa del Saracino organizzata dalla Amatori Podistica Arezzo. La gara si correrà su due giri all’interno della città e del suo bellissimo centro storico. (visualizza il Volantino 2012 fronte e retro).

Percorso interamente chiuso al traffico, che si snoda nell’ambito della città di Arezzo, composto di due giri per un kilometraggio totale di 13 km.

Ritrovo alle ore 8:00 presso in via Ricasoli (di fronte al Duomo), partenza alle ore 9.30. Gara competitiva FIDAL categoria regionale “B”, non competitiva  e camminata (6 km). Gare categorie giovanili su percorsi adeguati, si terranno la mattina, al termine della gara degli adulti.

Percorso primo giro secondo giro

Altimetria del primo giro (cliccare sopra per ingrandire il grafico del percorso):


 

Quattro punti di ristoro previsti durante il percorso.

Ristoro all’arrivo e premi per tutti i partecipanti.

Iscrizioni accettate fino a mezz’ora prima della partenza la mattina prima della gara, preferibilmente trasmettete le vostre preiscrizioni via mail a info@corsadelsaracino.it

Rimborsi spese alle squadre più numerose.

Saranno accettate le iscrizioni di atleti tesserati o in possesso di certificato medico di idoneità al podismo agonistico.

Info:

Per qualsiasi chiarimento ed informazione sulla prossime edizioni delle gare organizzate dalla Amatori Podistica Arezzo visitare il sito www.corsadelsaracino.it oppure contattare:

Mail: info@corsadelsaracino.it

Claudio Viti, tel. 329 3566747, e-mailwitko55@aliceposta.it


29 Aprile 2012: ad Arezzo torna la storica “Corsa del Saracino” giunta alla 28^ Edizione!!ultima modifica: 2012-04-08T19:45:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo