Grande successo di partecipazione alla gara podistica di Bonelle: vincono Becattini e Bargiacchi.

BECATTINI 2.jpgBECATTINI E MEI.jpgGARA PODISTICA BONELLE (2).jpg

 

 

 

 

GRANDISSIMO successo di partecipazione per la gara podistica di Bonelle che ha visto al via quasi 400 podisti arrivati da tutta la regione. Sugli 8 chilometri della gara è stata grande battaglia ma alla fine ad imporsi è stato il “solito” Fabrizio Becattini che ha coperto la distanza in 27’30” distanziando di 11” Marco Bendoni (Nuova Atletica Signa) e di addirittura 35” Marco Parigi (Toscana Atletica Empoli) mentre poco più lontani sono giunti Fabio Venturini (Silvano Fedi Pistoia) e il giovane Giacomo Conte (Atletica Valdinievole). Becattini, reduce dal successo a Le Piastre nella classica Pistoia-Abetone, è stato sostenuto durante la corsa anche dall’ amico Massimo Mei, a riposo dopo aver vinto invece il traguardo di San Marcello della “classica” di domenica scorsa. Alberto Tofanelli (Toscana Atletica Empoli) in 29”43” è stato il migliore nei Veterani precedendo Riccardo Cecconi (Silvano Fedi Pistoia) e Marco Osimanti (Antraccoli) mentre negli Argento finalmente vittoria per Angelo Maceroni (Massa e Cozzile) con il tempo di 32’04” davanti a Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) e Mauro Giannini (Silvano Fedi Pistoia).

Nel settore femminile Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) in 32’35” ha dominato staccando di 1’11” Chiara Morandi (Caripit Pistoia) e di 2’04” Luciana Aresu (Futura Prato) seguite poi da Monica Franchi (Atletica Prato) ed Elisa Sorini (All Running Team). Nelle Veterane il successo ha arriso a Maria Pasquariello (Atletica Prato) che ha coperto gli 8000 metri in 39’22” battendo Elisabetta Bellini (Le Lumache Prato) e Assunta Ioanna (Futura prato). La graduatoria per società con 43 iscritti è stata ad appannaggio della Silvano Fedi Pistoia superando le “cugine” Cral Usl 3 Pistoia (23), Avis Copit Pistoia (14), Cai Pistoia (14) e l’ Atletica Valdinievole Pieve a Nievole (12).

Guarda la classifica  della GARA PODISTICA di BONELLE.xlsx

Fonte: Giancarlo Ignudi

Grande successo di partecipazione alla gara podistica di Bonelle: vincono Becattini e Bargiacchi.ultima modifica: 2011-06-29T23:30:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo