12 maggio 2010: LUCIANA ARESU E FABRIZIO BECATTINI TRIONFANO NELLA CORSA DELLA SOLIDARIETA’!

CECCONI RICCARDO.JPG

LUCIANA ARESU.jpgBECATTINI.jpgCON L’ORGANIZZAZIONE della Croce Rossa Italiana della piana pistoiese della Podistica Fattori si è tenuta a Quarrata “Corriamo per la Solidarietà”, manifestazione podistica competitiva di chilometri 8 a cui hanno preso parte circa 200 podisti. Il successo finale in 27’59” ha arriso a Fabrizio Becattini (Atletica Vinci) che si è sbarazzato facilmente di Massimo Mennini (Montemurlo), Daniele Iodice (Borgo a Buggiano), Mario Carbone (Vinci), Massimiliano Taliani (Team Maraton Bike), Claudio Falasca (Vinci), Leandro Chiparo (Colzi Prato), Antonio Di Sandro (Individuale), Enzo La Greca (Croce Oro Montale) e Marco Gasperini (Cai Pistoia).

Fra le donne invece a sorridere è Luciana Aresu (Futura Prato) in  35’46” precedendo Rosa Cusello (Runners Barberino), Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico), Elena Sciabolacci (Silvano Fedi Pistoia), Sabrina Montecalvo (Croce Oro Montale), Tiziana Dami (Silvano Fedi), Patrizia Franchi (Cai Pistoia), Maria Pasquariello (Atletica Prato), Ketty Cambi (Bonelle) e Monica Franchi (Atletica Prato). Per la categoria Veterani alla fine a salire sul gradino più alto del podio è stato Riccardo Cecconi (Silvano Fedi Pistoia) che si è messo alle proprie spalle Nilo Franceschini (Vinci), Antonio Spitale (Signa), Roberto Casagni (Cai Prato) e Luca Guazzini (Amici di Mario). Fra i sodalizi la vittoria con 20 iscritti va a La Stanca Valenzatico che ha la meglio su Silvano Fedi Pistoia (17), Amici Della Natura, Futura Prato e Misericordia Aglianese, tutte con 8 iscritti.

Guarda le Classifiche Complete “Corriamo per la Solidarietà.

Fonte: GIANCARLO IGNUDI

12 maggio 2010: LUCIANA ARESU E FABRIZIO BECATTINI TRIONFANO NELLA CORSA DELLA SOLIDARIETA’!ultima modifica: 2011-05-14T23:08:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo